Skip to main content

Dipiazza a Milano ai funerali di Stato di Berlusconi

Anche Trieste ha voluto essere presente oggi (mercoledì 14 giugno), giornata di lutto nazionale, al Duomo di Milano per i funerali di Stato del presidente Silvio Berlusconi. Il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza, presente con il gonfalone della Città, ha voluto anche così testimoniare “l’affetto e la stima per l’amico, il l...
 |  Nik97  |  Notizie

Anche Trieste ha voluto essere presente oggi (mercoledì 14 giugno), giornata di lutto nazionale, al Duomo di Milano per i funerali di Stato del presidente Silvio Berlusconi.

Il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza, presente con il gonfalone della Città, ha voluto anche così testimoniare “l’affetto e la stima per l’amico, il leader politico e il lungimirante imprenditore, che ha operato per il bene dell’Italia e che la storia eleverà presto nella sua più alta e meritata dimensione ”.

Lo stesso sindaco Roberto Dipiazza commemorerà ufficialmente la figura e l’opera del presidente Berlusconi nel corso della prossima seduta del Consiglio comunale di Trieste, convocata per lunedì 19 giugno.

Parole chiave: Trieste