Skip to main content

Terminato il "Castello Scenografico Druento" nel Giardino di via San Michele

Nei giorni scorsi al Giardino di via San Michele si sono conclusi i lavori di installazione del gioco per bambini "Castello Scenografico Druento", ad opera della R.T.I. Mari & Mazzaroli Spa e Allgreen Srl. Si tratta del primo dei cinque interventi previsti dal Servizio Ambiente, Verde e Igiene Urbana del Comune ...
 |  Nik97  |  Notizie

Nei giorni scorsi al Giardino di via San Michele si sono conclusi i lavori di installazione del gioco per bambini "Castello Scenografico Druento", ad opera della R.T.I. Mari & Mazzaroli Spa e Allgreen Srl. Si tratta del primo dei cinque interventi previsti dal Servizio Ambiente, Verde e Igiene Urbana del Comune nell’ambito dell'appalto di "Manutenzione straordinaria delle aree gioco".

 

Il castello, marchiato VSG Italia, si compone di tre torri e altrettanti scivoli, ponte tibetano, sartia e scaletta di risalita, nonché di attrezzature inclusive come il pannello pallottoliere, quello del gioco del tris e quello del suono.

 

Dopo il getto della platea di fondazione iniziato il 13 maggio e le condizioni meteo sfavorevoli, l'attrezzatura è stata installata in soli tre giorni nonostante le difficoltà logistiche del cantiere ed ora è a disposizione dei piccoli fruitori del giardino.

Parole chiave: Trieste