Skip to main content

Primo “Margarita Day”, organizzato nell’ambito della “Trieste Cocktail Week”

Al centro dell’evento, svoltosi il 15 settembre, il cocktal a base di tequila, prodotto che si lega indissolubilmente alla storia e alle tradizioni del Messico e che sarà declinato in diverse varianti, insieme a momenti di approfondimento sul Paese. L’evento si svolgerà in contemporanea con la festa dell’Indipendenza messicana ed è stato present...
 |  Nik97  |  Spettacoli

Al centro dell’evento, svoltosi il 15 settembre, il cocktal a base di tequila, prodotto che si lega indissolubilmente alla storia e alle tradizioni del Messico e che sarà declinato in diverse varianti, insieme a momenti di approfondimento sul Paese.
L’evento si svolgerà in contemporanea con la festa dell’Indipendenza messicana ed è stato presentato questa mattina al Consolato del Messico di Trieste, in via Filzi 4, con il console Graziano Bertogli, i rappresentanti di alcune associazioni messicane a livello nazionale, Jazmin Amor dello Stato di Jalisco, area di produzione di tequila, e Filippo Vidiz, organizzatore della Trieste Cocktail Week.
Nell’occasione è stata tracciata la storia della tequila e di ciò che rappresenta in Messico. In serata apertivi e dj set in diversi locali della città, tutti dedicati al margarita.

Parole chiave: Trieste