Skip to main content

Al BASE Club Experience ritorna ospite Matteo Diamante, vocalist e noto influencer

Matteo Diamante, vocalist, organizzatore di eventi, modello e noto influencer, ritorna  al BASE Club Experience per la serata dedicata alla musica italiana “Certe Notti”, venerdì 4 agosto, dalle 23.00 (Baia di Sistiana, Duino Aurisina- Ts). Classe 1989, è volto noto della televisione: nella trasmissione “Uomini e Donne” ha ricope...
 |  Nik97  |  Spettacoli

Matteo Diamante, vocalist, organizzatore di eventi, modello e noto influencer, ritorna  al BASE Club Experience per la serata dedicata alla musica italiana “Certe Notti”, venerdì 4 agosto, dalle 23.00 (Baia di Sistiana, Duino Aurisina- Ts).

Classe 1989, è volto noto della televisione: nella trasmissione “Uomini e Donne” ha ricoperto il ruolo di corteggiatore nel 2017 quando sul trono c’era Sabrina Ghio. Nel 2019 ha partecipato al gioco di Real Time “Take me Out”, poi è stato pupo a “La Pupa e il Secchione” e naufrago all’”Isola dei Famosi”, sbarcando in Honduras il 22 aprile del 2021 e riuscendo, con la sua determinazione, ad arrivare fino alla fine, classificandosi al sesto posto.

Sabato 5 agosto, serata elegante e raffinata dedicata al colore bianco.

Domenica 6 agosto, dalle 18.00 alle 24.00, appuntamento con l’aperitivo e la musica sulla magnifica terrazza in riva al mare, una location tra le più belle del litorale adriatico, organizzato in collaborazione con Shi's Restaurant.

Parole chiave: Trieste