Skip to main content

“R…Estate in ARMONIA 2023”, è il turno della commedia giallo-divertente "MA CHI XE CHE COPA CHI?"

Venerdì 4 e sabato 5 agosto, alle ore 21.00, al Teatrino Basaglia all’aperto del  Parco di San Giovanni di Trieste (via Edoardo Weiss, 13), per la rassegna teatrale in dialetto triestino “R…Estate in ARMONIA 2023” andrà in scena la Compagnia QUEI DE SCALA SANTA APS - F.I.T.A. con la commedia  gia...
 |  Nik97  |  Spettacoli

Venerdì 4 e sabato 5 agosto, alle ore 21.00, al Teatrino Basaglia all’aperto del  Parco di San Giovanni di Trieste (via Edoardo Weiss, 13), per la rassegna teatrale in dialetto triestino “R…Estate in ARMONIA 2023” andrà in scena la Compagnia QUEI DE SCALA SANTA APS - F.I.T.A. con la commedia  giallo-divertente MA CHI XE CHE COPA CHI? da “La stupidità dell’uomo comune" di Corrado Vallerotti, adattamento in dialetto triestino di Sabrina Gregori e Adriana Ravalico, regia di Silvia Grezzi e Maria Assunta Zacchigna.
Due coppie si ritrovano in una casa isolata a una cena architettata per commettere un delitto.
Qualcuno, infatti, verrà ucciso... o almeno così si suppone... Ma chi xe che copa chi? Un curioso libro acquistato in una bancherella sembra annunciare ciò che accadrà, in un turbinio di colpi di scena.
MA CHI XE CHE COPA CHI? è interpretata da: Angelo Delluniversità, Tea Kosuta, Walter Lonzar, Sabrina Gregori e Adriana Ravalico.

Scene a cura di Erika Imbimbo e della Compagnia.  Costumi a cura della Compagnia. Musiche a cura di Maria Assunta Zacchigna. Luci e suoni a cura dello Staff del Silvio Pellico. Si ringrazia Eva Stanich

Prevendita biglietti al TICKETPOINT di Corso Italia 9 – Galleria Rossoni a Trieste e anche online https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it con maggiorazione.
Ingresso euro 8,00  -  Under 15 euro 5,00.

In caso di maltempo gli spettacoli andranno in scena all’interno del Teatrino Basaglia.
Evento inserito nel Progetto L’ARMONIA TEATRO AMATORIALE  sostenuto dall’Associazione Regionale FITA-UILT FVG APS e realizzato grazie alla concessione dell’ERPAC FVG e con il Patrocinio del Comune di Trieste.

Parole chiave: Trieste