Skip to main content

Festival della Danza 2023, online la domanda di partecipazione

Online la domanda di partecipazione alla nona edizione del Festival della Danza, organizzato dal Comune di Monfalcone, che avrà luogo dal 15 al 17 settembre di quest’anno. Il Festival rientra nelle iniziative dell’Amministrazione per promuovere la partecipazione territoriale e la valorizzazione delle forme associative che perseguono interessi co...
 |  Nik97  |  Spettacoli

Online la domanda di partecipazione alla nona edizione del Festival della Danza, organizzato dal Comune di Monfalcone, che avrà luogo dal 15 al 17 settembre di quest’anno. Il Festival rientra nelle iniziative dell’Amministrazione per promuovere la partecipazione territoriale e la valorizzazione delle forme associative che perseguono interessi collettivi, finalità sociali, culturali, ricreative e ambientali.

Possono partecipare associazioni, società, gruppi, fondazioni, cooperative, Istituti Scolastici ed enti di produzione artistica che svolgono attività continuativa e preminente nel campo della danza, teatro danza, danza terapia e delle discipline Coreutiche e Tersicoree connesse alla cultura del benessere e del Wellness, singoli istruttori di danza, scuole di ogni genere e grado e ballerini singoli sia amatoriali che professionisti.

“Una festa che, con grande soddisfazione, cresce di anno in anno – rileva il sindaco Cisint - Una serie di eventi molto attesi dai cittadini e dalle tante associazioni che, sempre più numerose portando il loro prezioso contributo per regalare emozioni”.

Per informazioni sul bando e sulle procedure di presentazione delle domande di partecipazione i soggetti interessati potranno proporre quesiti scritti, all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Oppure telefonare al numero 0481 494673-667, dal lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00. La domanda di adesione potrà essere inviata alla pec istituzionale : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Il testo del Bando, compresi i relativi allegati, è pubblicato sul sito del Comune di Monfalcone al seguente indirizzo http://www.comune.monfalcone.go.it