Skip to main content

Note di strada a Monfalcone, la musica degli Artisti di Strada protagonista in Corso del Popolo e via Sant'Ambrogio

Tornano gli artisti di strada a Monfalcone, con quattro date in cui portano in scena la musica itinerante nel centro città. Quattro grandi appuntamenti, il 21 e 28 luglio e il 4 e 11 agosto, in cui la musica degli Artisti della Compagnia del Carro animerà Corso del Popolo e via Sant’Ambrogio dalle 18.30 alle 20.30, per un’imperdibile serata con ...
 |  Nik97  |  Spettacoli

Tornano gli artisti di strada a Monfalcone, con quattro date in cui portano in scena la musica itinerante nel centro città. Quattro grandi appuntamenti, il 21 e 28 luglio e il 4 e 11 agosto, in cui la musica degli Artisti della Compagnia del Carro animerà Corso del Popolo e via Sant’Ambrogio dalle 18.30 alle 20.30, per un’imperdibile serata con l’allegria e il divertimento dell’arte di strada, per le famiglie e i curiosi di tutte le età. Una magica atmosfera che percorrerà le vie del centro città, accompagnando il momento dell’aperitivo e lo shopping.

Si parte venerdì 21 luglio con la musica dei Bandaros, protagonisti del primo appuntamento della rassegna Note in Strada: il gruppo di fiati e percussioni regalerà allegria e simpatia con un repertorio unico nel suo genere, che spazia dalla musica tradizionale friulana folk e popolare, fino ai grandi successi italiani e internazionali, in una commistione di stili di grande coinvolgimento.

Venerdì 28 luglio si replica con un nuovo appuntamento con la musica degli artisti di strada, di cui saranno protagonisti due “One man Band”, affascinanti e talentuosi interpreti dell’arte di suonare trasportando su di sé un incredibile numero di strumenti musicali: Mark di Giuseppe “the Straniero” è cinque uomini orchestra in uno, mentre il cantastorie di Terzo Millennio Felice Pantone renderà protagonisti dei suoi magici racconti i molteplici originali strumenti proposti con la sua performance.

Il 4 e l’11 agosto Note di Strada dà appuntamento con il jazz della Tiger Dixie Band e con l’alternative folk di Folklan, sempre dalle 18.30 in Corso del Popolo e Via Sant’Ambrogio.