Skip to main content

Che trafico!

Proseguono gli appuntamenti con il divertimento per la “38ma STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA APS – Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine (F.I.T.A.). Sabato 18 marzo 2023 alle ore 20.30 e domenica 19 alle 16.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste ...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Spettacoli

Proseguono gli appuntamenti con il divertimento per la “38ma STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA APS – Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine (F.I.T.A.).

Sabato 18 marzo 2023 alle ore 20.30 e domenica 19 alle 16.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste andrà in scena la COMPAGNIA DEI GIOVANI APS - F.I.T.A. con la nuova esilarante commedia CHE TRAFICO! di Agostino Tommasi, regia di Julian Sgherla.

In camion, in treno o via mare: non importa che mezzo sceglierete per venire a teatro, ma siete tutti invitati a prendere parte alla nuova divertentissima commedia della Compagnia dei Giovani! In ogni caso, la destinazione è sempre la stessa: un appartamento dove i segreti e i sotterfugi della proprietaria scateneranno una girandola di scambi di personaggi ed esilaranti colpi di scena. Mi raccomando controllate le partenze e gli arrivi, non tardate ma fate attenzione... gli incroci possono essere molto pericolosi, e le constatazioni... non proprio amichevoli!

CHE TRAFICO! è interpretata da: Cristina Piccini, Agostino Tommasi, Mattia Sferch, Francesco Cozzi, Gabriele Monteduro, Giovanna Garlatti, Orlando Siccardi, Roberto Berni ed Elena Colombetta. Scene a cura della Compagnia. Luci e suoni di Gabriele Monteduro. Disegni di Sharon Stary. Servizio fotografico di Alice Gerin. Regia di Julian Sgherla.

Prevendita biglietti al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c a Trieste (1° piano) e anche online:

https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it

Parcheggio del teatro disponibile fino ad esaurimento posti.

Parole chiave: Trieste