© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Mittelcom.
La commedia scritta da Roberto Cavosi e prodotta dalla Contrada di Trieste farà tappa anche a Grado, aprendo la stagione dell'Auditorium Biagio Marin. L'appuntamento è venerdì 5 novembre alle ore 20:45, quando sul palco saliranno Pino Quartullo, Giobbe Covatta e Fausto Caroli.
In una mensa per artisti negli Studios ad Hollywood, due attori mitomani, assolutamente alla deriva ma tenacemente aggrappati al sogno del cinema, se ne dicono e ne fanno di tutti i colori; si passano e spalmano sui loro hamburger senape, maionese, ketchup, con un fare convulso e ingordo come la loro voglia di far parte, in un modo o nell’altro, della magia di Hollywood. Il pubblico non saprà mai se quello che si confidano è frutto di una crudele realtà o di una delirante follia ma le loro frustrazioni, le loro aspettative disattese di una improbabile carriera cinematografica, li rendono così tragici da farli diventare esilaranti, eroici clown beckettiani del nostro mondo.
©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.
Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.