Skip to main content

"Fratelli d'acqua"

Nell’ambito della rassegna “Una luce sempre accesa", sabato 30 luglio, con inizio alle 20.30 e ingresso libero, alla sala Luttazzi del Magazzino 26 del Porto Vecchio di Trieste, appuntamento con “Fratelli d’acqua”. “Fratelli d’acqua” è un progetto di spettacolo per il 2023, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia,realizzato da ...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Spettacoli

Nell’ambito della rassegna “Una luce sempre accesa", sabato 30 luglio, con inizio alle 20.30 e ingresso libero, alla sala Luttazzi del Magazzino 26 del Porto Vecchio di Trieste, appuntamento con “Fratelli d’acqua”.

“Fratelli d’acqua” è un progetto di spettacolo per il 2023, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia,realizzato da Grado Teatro e incentrato sull’amicizia poetica e umana tra Biagio Marin e Pier Paolo Pasolini.

A Trieste viene presentata un’anteprima del testo in forma di lettura cantata e recitata, in un dialogo ideale tra i due poeti attraverso le liriche rispettivamente in gradese e in friulano, oltre a frammenti di lettere e altri scritti.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti si invita a visitare la pagina web https://salaluttazzi.comune.trieste.it

Parole chiave: Trieste