Skip to main content

Riparte la filarmonica "Verdi"

La società filarmonica "Giuseppe Verdi" di Ronchi dei Legionari riparte con le attività: sabato 23 aprile alle ore 20.30, nella chiesa di San Lorenzo, appuntamento dal titolo “Pasqua: diverse espressioni di fronte al mistero”. Oltre al coro misto della filarmonica diretto da Salvatore Moretti saranno presenti il coro "Ermes Grion" di Monfalcone...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli

La società filarmonica "Giuseppe Verdi" di Ronchi dei Legionari riparte con le attività: sabato 23 aprile alle ore 20.30, nella chiesa di San Lorenzo, appuntamento dal titolo “Pasqua: diverse espressioni di fronte al mistero”.

Oltre al coro misto della filarmonica diretto da Salvatore Moretti saranno presenti il coro "Ermes Grion" di Monfalcone diretto dalla maestra Denise Marcuzzi e la corale femminile "Danica" di San Michele del Carso diretta dalla maestra Jana Drassich.

“Ma vi aspettiamo tutti anche domenica 8 maggio, alle 10.30, in piazzetta della Concordia per un concerto al completo della banda, del coro misto e della banda giovanile”, ha detto David Cusimano, presidente della società.

Un'occasione che vedrà anche l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria bisiaca 2022 a favore della scuola di musica, per la quale è ancora possibile comprare gli ultimi biglietti in numerosi negozi del mandamento. L’elenco completo dei premi sarà visibile sul sito della società filarmonica Giuseppe Verdi" (www.filarmonicaverdi.com).