Skip to main content

Corrado Tedeschi con Martina Colombari in "Montagne Russe"

Dal 7 al 10 aprile al Teatro Orazio Bobbio di Trieste va in scena "Montagne Russe" di Eric Assous, commedia che debuttò per la prima volta in Francia nel 2004 con Alain Delon e Astrid Veillon. A portare in scena questo testo nella sua versione italiana un’inedita coppia: Corrado Tedeschi per la prima volta affiancato dall’affascinante Martina C...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli

Dal 7 al 10 aprile al Teatro Orazio Bobbio di Trieste va in scena "Montagne Russe" di Eric Assous, commedia che debuttò per la prima volta in Francia nel 2004 con Alain Delon e Astrid Veillon.

A portare in scena questo testo nella sua versione italiana un’inedita coppia: Corrado Tedeschi per la prima volta affiancato dall’affascinante Martina Colombari al suo debutto teatrale.

La pièce narra la storia di un uomo di cinquant’anni ed una giovane ed attraente donna. Si incontrano casualmente in un bar nel tardo pomeriggio e poi, lui, approfittando dell'assenza della moglie e del figlio, fuori città per una vacanza, la invita nel suo appartamento. Il tutto sembra il preludio ad una serata piacevole e spensierata. L’uomo inizia a sedurla ma succede qualcosa che frena le avances: lei cambia personalità, lo spiazza... Da qui tutta una serie di esilaranti e piccanti colpi di scena, in un continuo salire e scendere, come sulle montagne russe, fino ad arrivare ad un inaspettato e toccante finale.

La commedia, diretta da Marco Rampoldi è scritta con sapienza, è divertente e sorprendente e regala momenti di intensa commozione.

Spettacoli serali alle 20.30, la domenica alle 16.30.

La biglietteria del Teatro Orazio Bobbio è aperta da lunedì a venerdì 8.30-13.00 e 15.30-18.30, il sabato 8.30-12.30 e 15.30-18.30.

Parole chiave: Trieste