Skip to main content

"Estate in dicembre"

Martedì 29 marzo alle ore 19:30 debutta alla sala Bartoli del Rossetti “Estate in dicembre”. Lo spettacolo si inserisce nel cartellone “Scena Contemporanea” del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia. “Estate in dicembre” tratteggia un universo familiare femminile interpretato da un quintetto di attrici (Fiammetta Bellone, Elsa Bossi, Elena D...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli

Martedì 29 marzo alle ore 19:30 debutta alla sala Bartoli del Rossetti “Estate in dicembre”. Lo spettacolo si inserisce nel cartellone “Scena Contemporanea” del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

“Estate in dicembre” tratteggia un universo familiare femminile interpretato da un quintetto di attrici (Fiammetta Bellone, Elsa Bossi, Elena Dragonetti, Alice Giroldini, Denize Ozdogan) diretto da Andrea Collavino. Il testo è creato dall’autrice spagnola Carolina África Martín Pajares attraverso una bella scrittura, capace di commuovere e divertire, di costruire un racconto gustoso che contrappone qualche punta grottesca ad uno sguardo attento ai sentimenti e alle nevrosi del presente.

Prodotto dal Teatro di Genova, lo spettacolo è in programma fino al 3 aprile.

Informazioni al numero del Teatro 040/3593511.

Parole chiave: Trieste