Skip to main content

Grande evento per l'Ucraina

Martedì 22 marzo gli artisti dell’Associazione Internazionale dell’Operetta FVG si esibiranno in un grande concerto per raccogliere fondi da destinare all’assistenza più immediata dei rifugiati arrivati in città a causa della guerra in Ucraina. Un momento corale di musica da vivere assieme, con nel cuore la solidarietà per un popolo che vuole re...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli

Martedì 22 marzo gli artisti dell’Associazione Internazionale dell’Operetta FVG si esibiranno in un grande concerto per raccogliere fondi da destinare all’assistenza più immediata dei rifugiati arrivati in città a causa della guerra in Ucraina. Un momento corale di musica da vivere assieme, con nel cuore la solidarietà per un popolo che vuole restare libero.

La Croce Rossa Italiana di Trieste, con i suoi Volontari, è stata la prima a volere questa serata. Hanno aderito all'invito il Comune di Trieste ed il Teatro Stabile del FVG che ha messo a disposizione il teatro ed i suoi servizi.

Durante l'evento assisteremo a brani d'opera, operetta, musical, canzoni e brani musicali, poesie e racconti. Si esibiranno tra gli altri Ariella Reggio, Daniela Mazzucato e Max Renè Cosotti, Andrea Binetti, Marzia Postogna, Ilaria Zanetti, Cristina Santin, Stefania Seculin, Alessio Colautti, Marco Ballaben, Elisa Colummi, Leonardo Zannier, Francesca Marsi, Antonio Kozina, Maria Giovanna Michelini, Sergio Bernetti, Roberta Torzullo e il basso ucraino Rustem Eminov.

Nel foyer del teatro i Volontari della Croce Rossa raccoglieranno le donazioni che saranno destinate all’assistenza dei profughi.

I biglietti per lo spettacolo sono gratuiti.

Possono essere ritirati alla biglietteria del Rossetti da martedì a venerdì dalle 10 alle 19 ed il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 oppure presso il Ticket Point di Corso Italia dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.

Parole chiave: Trieste