Skip to main content

"La Magia del Pianoforte" a Muggia

Appuntamento imperdibile venerdì 18 marzo alle ore 18:00 al Teatro Giuseppe Verdi di Muggia in via S. Giovanni 4. Al pianoforte Emanuele Savron, talento muggesano 22enne. Emanuele frequenta il Conservatorio Tartini ed è allievo di due grandi nomi del pianoforte: i Maestri Marcella Crudeli e Leonid Margarius. Giovane sì ma con alle spalle ...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli

Appuntamento imperdibile venerdì 18 marzo alle ore 18:00 al Teatro Giuseppe Verdi di Muggia in via S. Giovanni 4.

Al pianoforte Emanuele Savron, talento muggesano 22enne. Emanuele frequenta il Conservatorio Tartini ed è allievo di due grandi nomi del pianoforte: i Maestri Marcella Crudeli e Leonid Margarius.

Giovane sì ma con alle spalle esperienze importanti: nel recente passato si è esibito a Napoli, all'Università degli Studi di Roma TRE nell'ambito della rassegna "Young Artists Solo Series", allo State Hermitage Museum di San Pietroburgo su invito del Maestro Alexey Gorodnév, direttore artistico del "Pianissimo festival". Al concorso internazionale "Roma 2019" Emanuele ha meritato il primo premio nella categoria "emergenti under 25".

Emanuele è un pianista dotato di ottima tecnica, di un bel fraseggio, di potenza espressiva e soprattutto di una personalità artistica non comune che coinvolge l'ascoltatore.

I biglietti sono già disponibili presso Tickepoint in corso Italia 6 a Trieste o via web (https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it) oppure saranno venduti in teatro da un’ora prima dell'esibizione. Costo 5 €, accesso in sala con mascherina FFP2 e super green pass.

Lo spettacolo sarà presentato da Michela Vitali.

Parole chiave: Muggia