Skip to main content

Un amor a bassa pression

Venerdì 4 e sabato 5 alle ore 20.30 e domenica 6 marzo 2022 alle 16.30 al Teatro “Silvio Pellico” di via Ananian a Trieste andrà in scena il Gruppo Amici Di San Giovanni APS - F.I.T.A. con la commedia "Un amor a bassa pression". Quattro giornate di una coppia che sta vivendo un rapporto che negli anni si è raffreddato. ...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli

Venerdì 4 e sabato 5 alle ore 20.30 e domenica 6 marzo 2022 alle 16.30 al Teatro “Silvio Pellico” di via Ananian a Trieste andrà in scena il Gruppo Amici Di San Giovanni APS - F.I.T.A. con la commedia "Un amor a bassa pression".

Quattro giornate di una coppia che sta vivendo un rapporto che negli anni si è raffreddato. Lui, un professore angariato dalla moglie, una casalinga frustrata, fantastica di liberarsene. Tutto si complica quando la moglie scompare improvvisamente senza dare alcuna notizia di sé. Sarà un giallo? Forse addirittura un “noir”? Un amor a bassa pression è nato in tempo di Coronavirus e di quest’epoca porta ancora i segni esteriori, le mascherine e i distanziamenti. Ha avuto un lungo periodo di incubazione segnato da quarantene, rinunce e dolorose sostituzioni, ed ora va finalmente in scena grazie anche alla fattiva collaborazione del Gruppo Proposte Teatrali.

Lo spettacolo è interpretato da: Renato Fragiacomo,  Nadia Gorian, Marco Danuzzo, Michele Marolla, Roberto Vidach, Nevia Iud, Delia Perugino, Giorgio Fonn ed Alexsander Sovich.
Scene e costumi di Giuliana Artico. Musiche ed effetti di Franca Zannier e Roberto Bragato. Regia di Giuliano Zannier

Prevendita biglietti al Ticket Point di Corso Italia 6/c a Trieste (1° piano) e anche online https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it

Parole chiave: Trieste