Skip to main content

"A-Men" di Walter Leonardi al Miela

Il 17 febbraio alle ore 20:30 al Teatro Miela di Trieste va in scena uno spettacolo di Walter Leonardi sempre in bilico fra ironia, dramma e poesia: "A-Men". Un racconto tanto visionario quanto realistico ed attuale:  "A-Men" è uno spettacolo sulla crisi, intesa in tutte le sue sfaccettature. Durante uno stand-up, un attore comico si rend...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli

Il 17 febbraio alle ore 20:30 al Teatro Miela di Trieste va in scena uno spettacolo di Walter Leonardi sempre in bilico fra ironia, dramma e poesia: "A-Men".

Un racconto tanto visionario quanto realistico ed attuale:  "A-Men" è uno spettacolo sulla crisi, intesa in tutte le sue sfaccettature. Durante uno stand-up, un attore comico si rende conto che non va mica bene, anzi, va proprio tutto parecchio male. Prende atto della propria crisi davanti al pubblico e l’unica soluzione che gli viene in mente è quella di scappare dal palco. Questo spettacolo è il suo viaggio di riavvicinamento a una vita vivibile e forse anche al teatro.

"A-Men" è uno studio sulla crisi esistenziale, crisi intesa soprattutto nel senso di cambiamento; si interroga su quale strada prendere, cosa cercare sulla terra per farsi aiutare e come cercare di capire qualcosa di questo mondo sempre più complesso ed imprendibile. Una contaminazione di linguaggi in un mix perfetto fra teatro di immagine e monologhi. "A-Men" parla di religioni vecchie e nuove, di spiritualità vecchia e nuova, di amore e morte, di come trovare un proprio posto nel mondo; si nutre di crisi passate e in divenire, è dunque in costante cambiamento.

Info: biglietteria del teatro 040/3477672 tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00.

Parole chiave: Trieste