Skip to main content

West Side Story a Cormons

Prosegue la rassegna CircuitoCinema che a.ArtistiAssociati propone in collaborazione a Visioni d’Insieme al Teatro Comunale di Cormons ogni lunedì con proiezione alle 21. In via del tutto eccezionale la prossima programmazione è fissata per venerdì 11 febbraio, sempre alle 21, con ‘West Side Story’ di Steven Spielberg con Leonard Bernstein e Da...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli

Prosegue la rassegna CircuitoCinema che a.ArtistiAssociati propone in collaborazione a Visioni d’Insieme al Teatro Comunale di Cormons ogni lunedì con proiezione alle 21.

In via del tutto eccezionale la prossima programmazione è fissata per venerdì 11 febbraio, sempre alle 21, con ‘West Side Story’ di Steven Spielberg con Leonard Bernstein e David Newman. La storia: due adolescenti di diverse origini etniche si innamorano nella New York degli anni 50. Una rivisitazione del leggendario musical West Side Story sullo scontro tra due bande di strada di New York.

Il programma proseguirà lunedì 14 febbraio con ‘Incanto’ docufilm biografico-storico scritto e diretto da Marco D'Agostini. Incanto è un viaggio di scoperta attraverso la ricerca storica e le originali intuizioni di uno dei protagonisti della scena culturale friulana di fine Novecento: don Gilberto Pressacco.

Lunedì 21 febbraio sarà la volta di ‘Un eroe’ di Asghar Farhadi che torna nel suo paese e dimostra con "A Hero" di sapere infilare come nessuno le derive della società iraniana, logorata dalla burocrazia, la diffidenza, la manipolazione.

Lunedì 28 febbraio sarà la volta di ‘America Latina’di Damiano e Fabio D’Innocenzo con Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico.

Concluderà la rassegna, lunedì 7 marzo, ‘Il capo perfetto’ di Fernando Leòn de Aranoa con Javier Bardem, Manolo Solo, Almudena Amor.