Skip to main content

"La mia vita raccontata male" con Claudio Bisio

Claudio Bisio ritorna a Trieste l’8 ed il 9 febbraio con “La mia vita raccontata male”. “La mia vita raccontata male” è costruito fra parole e musica, Bisio condivide il palcoscenico con Marco Bianchi e Pietro Guarracino, musicisti d’eccezione e trae linfa dalla ricca produzione letteraria di un ottimo scrittore, Francesco Piccolo, pluripremiat...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli

Claudio Bisio ritorna a Trieste l’8 ed il 9 febbraio con “La mia vita raccontata male”.

“La mia vita raccontata male” è costruito fra parole e musica, Bisio condivide il palcoscenico con Marco Bianchi e Pietro Guarracino, musicisti d’eccezione e trae linfa dalla ricca produzione letteraria di un ottimo scrittore, Francesco Piccolo, pluripremiato anche per il suo lavoro di sceneggiatore.

"Ci sono due tipi di storie che si possono raccontare – spiega Francesco Piccolo – quelle che fanno sentire migliori e quelle che fanno sentire peggiori, ma quello che ho capito è che alla fine ognuno di noi è fatto di un equilibrio finissimo di tutte le cose, belle o brutte; ed ho imparato che – come i bastoncini dello shangai – se tirassi via la cosa che meno mi piace della vita, se ne verrebbe via per sempre anche quella che mi piace di più". 

Lo spettacolo va in scena alla sala Assicurazioni Generali alle ore 20.30 martedì 8 e mercoledì 9 febbraio per il cartellone “Teatro Brillante”.

Per biglietti e prenotazioni: biglietteria del Politeama Rossetti e negli altri consueti punti vendita, o sul sito www.ilrossetti.it

Info al Teatro: 040/3593511.

Parole chiave: Trieste