Skip to main content

"Que serà" in prima regionale

Il prossimo appuntamento al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo è fissato martedì 8 febbraio, alle ore 21:00, con la prima regionale dello spettacolo "Que serà" di Roberta Skerl con Paolo Triestino, Edy Angelillo e Roberto D’Alessandro, con la regia dello stesso Triestino. Lo spettacolo sarà poi proposto anche nel Circuito ERT ...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli
© Stefano Sarghini

Il prossimo appuntamento al Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo è fissato martedì 8 febbraio, alle ore 21:00, con la prima regionale dello spettacolo "Que serà" di Roberta Skerl con Paolo Triestino, Edy Angelillo e Roberto D’Alessandro, con la regia dello stesso Triestino.

Lo spettacolo sarà poi proposto anche nel Circuito ERT (per dettagli https://ertfvg.it).

Un’occasione imperdibile per gli amanti del bel teatro con tre interpreti capaci di parlare, attraverso i personaggi, di problematiche importanti con una la giusta dose di ironia e una naturalezza rara.

Metti tre amici, da sempre e per sempre. Metti una cena d’estate tra profumi e note brasiliane, perché l’allegria non manchi. Condisci il tutto in un giardino ad accogliere le parole, le risate ed i pensieri di Filippo, Giovanni e Ninni. Aggiungi infine che improvvisamente tutto cambi perché qualcosa di imprevisto, di molto imprevisto, accada e che ci si chieda cosa siamo disposti a fare per il nostro migliore amico. Ecco così servito "Que Serà", uno straordinario racconto di amicizia e, soprattutto, di vita. Roberta Skerl affronta con ironia, poesia e leggerezza, temi scomodi ma di grandissima attualità.

Una commedia dalle mille sfumature che riesce a condurre lo spettatore ad esplorare molti sentimenti, dalla risata al coinvolgimento emotivo il passo è breve.