Skip to main content

Ritorna al Verdi il grande balletto

Ritorna al Teatro Verdi di Trieste da martedì 8 febbraio, con un doppio appuntamento speciale, la grande danza classica. Il Balletto dell’Odessa National Academic Theater, tra le più prestigiose ed apprezzate istituzioni non solo in Russia ma anche in Europa, si esibirà in Carmen-Suite (su musiche di Georges Bizet e Rodion Scedrin, con le coreo...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli

Ritorna al Teatro Verdi di Trieste da martedì 8 febbraio, con un doppio appuntamento speciale, la grande danza classica.

Il Balletto dell’Odessa National Academic Theater, tra le più prestigiose ed apprezzate istituzioni non solo in Russia ma anche in Europa, si esibirà in Carmen-Suite (su musiche di Georges Bizet e Rodion Scedrin, con le coreografie di Alberto Alonso) ed in Scheherazade (su musiche di Nikolaj Andreevic Rimskij Korsakov, con le coreografie di Michel Fokine, scene di Evgenii Gurenko e costumi di Serhii Vasiliev).

Musica a cura dell’Orchestra del Teatro Verdi di Trieste con la direzione del Maestro Vyachaslau Charnukha-Volich.

Tutti gli allievi under 30 delle scuole di danza possono acquistare un biglietto numerato al costo di 5 € in tutti i settori del teatro. Per gli accompagnatori di gruppi di allievi under 18 (minimo 10 ragazzi) è previsto il biglietto omaggio. Per tutti gli altri allievi, maestri di ballo e dirigenti delle scuole sono previsti biglietti scontati in tutti i settori del teatro.

Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 800.898.868

Lo spettacolo va in scena martedì 8 febbraio alle ore 20:30, repliche mercoledì 9, giovedì 10, venerdì 11 febbraio sempre alle ore 20:30. Sabato 12 febbraio doppio spettacolo: alle ore 15:00 ed alle ore 20:30. 

La biglietteria del teatro è aperta da martedì a sabato dalle ore 9:00 alle ore 16:00, nei giorni di spettacolo serale invece dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00. Domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00, nei giorni di spettacolo serale anche dalle ore 15:00 alle ore 16:00. Lunedì chiuso.

Parole chiave: Trieste