Skip to main content

Ritorna il Pupkin Kabarett al Miela

Ritorna il Pupkin Kabarett domenica 30 gennaio alle ore 18:30 e lunedì 31 gennaio alle ore 20.30 al Teatro Miela di Trieste in una forma rinnovata, con uno sguardo rivolto al presente ed uno al loro passato. Irreverenti e mai scontati, il Pupkin Kabarett  torna a raccontare le loro storie ed a mettere in scena sketch ai confini tra comicit...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli

Ritorna il Pupkin Kabarett domenica 30 gennaio alle ore 18:30 e lunedì 31 gennaio alle ore 20.30 al Teatro Miela di Trieste in una forma rinnovata, con uno sguardo rivolto al presente ed uno al loro passato.

Irreverenti e mai scontati, il Pupkin Kabarett  torna a raccontare le loro storie ed a mettere in scena sketch ai confini tra comicità e “disagio male dissimulato”.

Complici di Laura Bussani, Stefano Dongetti e Alessandro Mizzi in queste prime serate della stagione saranno Chiara Gelmini, Stefano Bembi e Tiziano Bole.

Dal 7 febbraio l’appuntamento con il Pupkin Kabarett riprenderà con cadenza quindicinale sempre al lunedì, sempre alle 20:30. I nomi degli ospiti e dei musicisti saranno sempre a sorpresa.

Prevendita presso la biglietteria del teatro (tel. 040365119) da lunedì a venerdì dalle 17:00 alle 19:00 oppure su https://www.vivaticket.com/it/biglietto/pupkin-kabarett-show-a-volte-ritornano/174814

Parole chiave: Trieste