Skip to main content

Ensemble Dialogos alla chiesa evangelica luterana

La Comunità Croata di Trieste propone agli appassionati di musica un concerto di rilevanza internazionale: protagonista l’Ensemble Dialogos che da anni conquista il mondo degli estimatori della musica colta rinascimentale, e non solo loro: ne ha scritto, elogiando la formazione, la critica di tutto il mondo, dal New York Times a Le Monde, da Le ...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli

La Comunità Croata di Trieste propone agli appassionati di musica un concerto di rilevanza internazionale: protagonista l’Ensemble Dialogos che da anni conquista il mondo degli estimatori della musica colta rinascimentale, e non solo loro: ne ha scritto, elogiando la formazione, la critica di tutto il mondo, dal New York Times a Le Monde, da Le Figaro a Diapason e La Vanguardia.

L’appuntamento è sabato 29 gennaio alle ore 20:00 nella chiesa evangelica luterana di largo Panfili 1 con un’opera del periodo rinascimentale croato: Judith, una storia di seduzione e di vendetta.

L’Ensemble Dialogos si presenterà a Trieste composta dalla voce solista di Katarina Livljanic, con Albrecht Maurer (viella e voce) e Norbert Rodenkirchen (flauto e pìffero doppio). L’esecuzione si avvarrà dei sopratitoli in italiano, regia di Sanda Hrzic, direttore Katarina Livljanic.

Il concerto è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

Parole chiave: Trieste