Skip to main content

Quartetto Noûs al Teatro Miela

Stasera al Teatro Miela alle ore 20:30 spettacolo del Quartetto Noûs, al secolo Tiziano Baviera e Alberto Franchin al violino, Sara Dambruoso alla viola e Tommaso Tesini al violoncello. Il programma includerà capolavori di Luigi Boccherini, con il Quartetto per archi in re maggiore op.8 n.1, di Antonio Bazzini, con il Quartetto per archi i...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli

Stasera al Teatro Miela alle ore 20:30 spettacolo del Quartetto Noûs, al secolo Tiziano Baviera e Alberto Franchin al violino, Sara Dambruoso alla viola e Tommaso Tesini al violoncello.

Il programma includerà capolavori di Luigi Boccherini, con il Quartetto per archi in re maggiore op.8 n.1, di Antonio Bazzini, con il Quartetto per archi in do minore op.80, n.5 e di Giuseppe Verdi, con il Quartetto per archi in mi minore. 

L'ensemble che si dedica con passione alla scrittura cameristica degli autori italiani è formata da quattro musicisti attivi all’interno del Conservatorio della Svizzera Italiana che nel 2011 hanno deciso di riunirsi in una formazione subito gratificata dalla conquista del primo premio al Concorso Internazionale “Luigi Nono”.

Biglietti presso TicketPoint Trieste.

Per info: www.acmtrioditrieste.it

Parole chiave: Trieste