Skip to main content

"Mine vaganti" di Ozpetek al Rossetti

Ferzan Ozpetek debutta a teatro con un lavoro tratto dal suo celebre e pluripremiato film (due David di Donatello, cinque Nastri D’Argento, quattro Globi D’Oro, il Ciak D’Oro come Miglior Film): va in scena dal 6 gennaio al Politeama Rossetti “Mine Vaganti”, una fotografia ironica e incisiva dei rapporti esistenziali fondamentali, con un cast di...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli

Ferzan Ozpetek debutta a teatro con un lavoro tratto dal suo celebre e pluripremiato film (due David di Donatello, cinque Nastri D’Argento, quattro Globi D’Oro, il Ciak D’Oro come Miglior Film): va in scena dal 6 gennaio al Politeama Rossetti “Mine Vaganti”, una fotografia ironica e incisiva dei rapporti esistenziali fondamentali, con un cast di primo livello.

L'impianto dello spettacolo lascia intatto lo spirito della pellicola: racconta storie di persone, di scelte sessuali, di fatica ad adeguarsi ad un cambiamento sociale ormai irreversibile.

Lo spettacolo si avvale delle scene di Luigi Ferrigno, dei costumi di Alessandro Lai, le luci sono di Pasquale Mari, la produzione è di nuovo Teatro in coproduzione con Fondazione Teatro della Toscana.

Lo spettacolo replica alla Sala Assicurazioni Generali alle ore 20:30 dal 6 all’8 gennaio e domenica 9 gennaio alle ore 16:00.

Per biglietti e prenotazioni: Politeama Rossetti, i consueti punti vendita, via internet sul sito www.ilrossetti.it

Informazioni al numero 040/3593511

Parole chiave: Trieste