Skip to main content

Morgan omaggia David Bowie

Un tributo alla musica e alle tante anime di uno degli artisti più iconici, controversi e affascinanti degli ultimi 50 anni: sabato 8 gennaio alle ore 20:45 il Teatro Verdi di Gorizia ospiterà "A David Bowie Tribute", con Morgan che duetterà con i White Dukes, primo appuntamento del 2022 del cartellone di musica e balletto. Un’iniziativa a...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli

Un tributo alla musica e alle tante anime di uno degli artisti più iconici, controversi e affascinanti degli ultimi 50 anni: sabato 8 gennaio alle ore 20:45 il Teatro Verdi di Gorizia ospiterà "A David Bowie Tribute", con Morgan che duetterà con i White Dukes, primo appuntamento del 2022 del cartellone di musica e balletto.

Un’iniziativa accolta con entusiasmo da Morgan, per il quale eseguire la musica di David Bowie e raccontare le sue gesta e aperture visionarie è un gesto quasi dovuto, con l’illustrazione della sua vita attraverso le sue facce e suoi travestimenti.

Le voci e gli strumenti dei White Dukes: Luigi Buggio alle tastiere, Alessandro De Crescenzo alla chitarra, Marco Vattovani alla batteria, Max Pasut al basso, Clara Danelon “Klara” e Andrea Pegoraro voci e cori. 

La biglietteria è aperta da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10.30 alle 12.30. I biglietti sono disponibili anche su Vivaticket.

Parole chiave: Gorizia