© Tutti i diritti riservati. Realizzato da Mittelcom.
Debutta oggi lunedì 3 gennaio alle ore 16.30 al Teatro Orazio Bobbio “La Regina delle nevi” la nuova produzione Contrada nell’ambito del Teatro per l’Infanzia e la Gioventù. Lo spettacolo, scritto da Livia Amabilino, assume la forma di teatro danza con la regia di Enza De Rose e vedrà sul palco l’attrice Daniela Gattorno e la ballerina Irene Ferrara.
In questa rivisitazione della favola la Regina delle delle nevi vuole distruggere l’arte e creare un mondo nuovo, dove la razionalità sostituisce le emozioni. Per farlo rapisce tutti i folletti del mondo di mezzo. Ma dopo averli congelati tutti si accorge che uno dei folletti, quello della musica e del canto, è fuggito. A lui il compito di liberare tutti gli altri, sciogliere il cuore di ghiaccio della Regina e riportare l’Arte nel mondo.
Le repliche sono previste il 4 e 5 gennaio alle ore 16:30 mentre il 6 gennaio lo spettacolo andrà in scena alle ore 11:00.
©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.
Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.