Skip to main content

"La Regina delle nevi" al Bobbio

Debutta oggi lunedì 3 gennaio alle ore 16.30 al Teatro Orazio Bobbio “La Regina delle nevi” la nuova produzione Contrada nell’ambito del Teatro per l’Infanzia e la Gioventù. Lo spettacolo, scritto da Livia Amabilino, assume la forma di teatro danza con la regia di Enza De Rose e vedrà sul palco l’attrice Daniel...
 |  Francesco Tremul  |  Spettacoli

Debutta oggi lunedì 3 gennaio alle ore 16.30 al Teatro Orazio Bobbio “La Regina delle nevi” la nuova produzione Contrada nell’ambito del Teatro per l’Infanzia e la Gioventù. Lo spettacolo, scritto da Livia Amabilino, assume la forma di teatro danza con la regia di Enza De Rose e vedrà sul palco l’attrice Daniela Gattorno e la ballerina Irene Ferrara.

In questa rivisitazione della favola la Regina delle delle nevi vuole distruggere l’arte e creare un mondo nuovo, dove la razionalità sostituisce le emozioni. Per farlo rapisce tutti i folletti del mondo di mezzo. Ma dopo averli congelati tutti si accorge che uno dei folletti, quello della musica e del canto, è fuggito. A lui il compito di liberare tutti gli altri, sciogliere il cuore di ghiaccio della Regina e riportare l’Arte nel mondo.

Le repliche sono previste il 4 e 5 gennaio alle ore 16:30 mentre il 6 gennaio lo spettacolo andrà in scena alle ore 11:00.

Parole chiave: Trieste