Skip to main content

Monfalcone, sabato 23 marzo presentazione del libro ORA BASTA di Anna Cisint

Anna Maria CISINT, Sindaco di Monfalcone, racconta il senso della sua battaglia politica in un libro verità sulle Comunità Islamiche in Italia. "ORA BASTA. Immigrazione, islamizzazione, sottomissione." (Signs Publishing) nelle blibreria dal 25 Marzo. Prima presentazione a Monfalcone, con Giuseppe CRUCIANI, Sabato 23 Marzo, ore 11.30, all'inter...
 |  Nik97  |  Cultura
Foto tratta dalla pagina Facebook di Anna Cisint

Anna Maria CISINT, Sindaco di Monfalcone, racconta il senso della sua battaglia politica in un libro verità sulle Comunità Islamiche in Italia.

"ORA BASTA. Immigrazione, islamizzazione, sottomissione." (Signs Publishing) nelle blibreria dal 25 Marzo.

Prima presentazione a Monfalcone, con Giuseppe CRUCIANI, Sabato 23 Marzo, ore 11.30, all'interno della Rassegna GEOGRAFIE - Piazza della Repubblica Spazio Nord. Anna Maria Cisint, Sindaco di Monfalcone, al centro di furiose polemiche per aver voluto applicare la legge italiana nella gestione dei luoghi di Culto della sua città, negli ultimi mesi, vittima di vere e proprie mistificazioni giornalistiche e campagne di fake-news, è costretta a viviere sotto scorta a seguito delle minacce di morte ricevute da parte di estremisti islamici.

Dopo mesi nel mirino della stampa e dell'Islam radicale, Anna Maria Cisint racconta il senso della sua battaglia in un libro: "ORA BASTA. Immigrazione, islamizzazione, sottomissione." (Signs Publishing)

Un vero e proprio atto di accusa nei confronti di chi, negli ultimi anni, ha permesso e, molte volte, incentivato l’arrivo di centinaia di migliaia di immigrati senza regole precise e controllo. "ORA BASTA" denuncia la realtà di comunità islamiche che non vogliono integrarsi, che costringono le donne ad una vita "separata" e che spesso nascondono violenze fisiche e psicologiche verso le giovani bambine. Comunità che, in alcuni casi, rappresentano una minaccia alla sicurezza del nostro paese e spesso sono un corpo sociale ingestibile all'interno delle nostre comunità cittadine. "ORA BASTA" è un atto di amore e una testimonianza di verità, non solo per Monfalcone, ma per l'Italia intera.

Dopo il primo evento nella sua Monfalcone, Cisint presenterà il suo libro sui territori affiancata da importanti ospiti: il 26 marzo a Cordenons (PN) ore 18.45 sala Aldo Moro con Gian Micalessin (de Il Giornale), 27 marzo Udine ore 18.30 presso l’hotel Astoria insieme a Magdi Cristiano Allam, 3 aprile a Mestre ore 18.00 hotel Bologna con Matteo Carnieletto (de Il Giornale) e il 5 aprile a Trieste, sala Maggiore via Fabio Severo, ore 18:30 con Francesco De Filippo (ANSA).

Gli appuntamenti sono promossi dal comitato Fiducia è Coraggio e il calendario è in aggiornamento.