Il bello delle donne

Una serata di poesie, canzoni e racconti di vita, un ventaglio di storie emozionanti al femminile: con “Il bello delle Donne”, venerdì 26 novembre, alle ore 18.00, nella sala conferenze della Biblioteca comunale di Monfalcone, Arteatro e i Lettori in Cantiere metteranno in scena la straordinaria forza e il coraggio delle donne. Una forza libera ...
 |  Redazione de il Meridiano  |  Cultura

Una serata di poesie, canzoni e racconti di vita, un ventaglio di storie emozionanti al femminile: con “Il bello delle Donne”, venerdì 26 novembre, alle ore 18.00, nella sala conferenze della Biblioteca comunale di Monfalcone, Arteatro e i Lettori in Cantiere metteranno in scena la straordinaria forza e il coraggio delle donne. Una forza libera e ribelle, chiamata a testimoniare quanto ancor c’è da fare contro le violenze e i soprusi, attraverso un ventaglio di storie al femminile, con riflessioni sul passato e il presente e frammenti d'autore fra suoni e parole ad alta voce. Con Silvia Aizza, Gilda Aloisio, Cristina Bagon, Michele Balestra, Miriam Benes, Raffaella Boni, Roberto Capizzi, Sabrina Darbe, Clara Fazzari, Paolo Frandoli, Giuseppe Marcon, Fulvia Miglia, Donatella Michielin, Vittorio Simonovich, Deborah Trani.
Una serata gratuita, promossa dal Comune di Monfalcone, con prenotazione obbligatoria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. telefono 338.3772420 / 0481 494373. Accesso consentito con Green Pass.



©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto