Skip to main content

Libri e vini in piazzetta: "Omicidio no xe per barca"

Tornano a grande richiesta gli appuntamenti di lettura della Piazzetta del Villaggio del Pescatore nell'ambito di Duino&Book. Tutti i martedì di maggio presso lo spazio esterno di Bar Panetteria al Villaggio dalle 18.00 alle 19.00 si susseguiranno le letture dei libri della casa editrice Bora.La - White Cocal.   Domani, martedì 9 m...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Cultura

Tornano a grande richiesta gli appuntamenti di lettura della Piazzetta del Villaggio del Pescatore nell'ambito di Duino&Book.

Tutti i martedì di maggio presso lo spazio esterno di Bar Panetteria al Villaggio dalle 18.00 alle 19.00 si susseguiranno le letture dei libri della casa editrice Bora.La - White Cocal.
 
Domani, martedì 9 maggio alle ore 18.00 al BAR PANETTERIA AL VILLAGGIO in collaborazione con BORA.LA (IL MAGGIO DEI LIBRI) presentazione del libro "Omicidio no xe per barca" (Bora.La, 2022) di Raimondo Cappai e Paolo Stanese.
 
Una start up informatica promettente e una barca all’avanguardia. Un capo odiato da tutti i sottoposti, che sognano di eliminarlo. Il tutto durante la Barcolana. Tra inganni, menzogne e segreti, come farà l’ispettore Barbara Tassani a risolvere il delitto?
 
Ingresso libero.
 
In abbinamento domani la degustazione del vino "FRIULANO" dell'Azienda agricola La Sclusa.
Parole chiave: Carso