Skip to main content

Visite guidate gratuite alla mostra su Bansky

Il 21 febbraio sarà possibile prendere parte ad una visita guidata gratuita di “The Great Communicator. Banksy- Unauthorized exhibition”, la mostra sul misterioso writer di Bristol ospitata fino ad aprile negli spazi del Salone degli Incanti di Trieste. Grazie alla collaborazione delle associazioni che forniscono il servizio di visite guidate a...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Cultura

Il 21 febbraio sarà possibile prendere parte ad una visita guidata gratuita di “The Great Communicator. Banksy- Unauthorized exhibition”, la mostra sul misterioso writer di Bristol ospitata fino ad aprile negli spazi del Salone degli Incanti di Trieste.

Grazie alla collaborazione delle associazioni che forniscono il servizio di visite guidate alla mostra, infatti, martedì alle 10, alle 15 e alle 18 si potrà prenotare il proprio tour guidato e approfondire gli aspetti e le unicità dell’esposizione che ha già richiamato moltissimi visitatori.
 
Per partecipare è necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 338/4962409 segnalando il nominativo, l’orario e il numero di persone. I gruppi potranno essere costituiti da massimo 30 persone e l’ingresso alla mostra rimane a carico del partecipante.
 
Info e orari della mostra "The Great Communicator. Banksy (Unauthorized exhibition)": lunedì - giovedì dalle 9 alle 20; venerdì e domenica dalle 9 alle 21; sabato dalle 9 alle 22.
 
Tariffe 14 euro per il biglietto intero; 11 biglietto ridotto; 7 biglietto ridotto per i minorenni 6-17 anni.
 
Per i visitatori che decidono di fermarsi almeno due notti a Trieste il biglietto di ingresso alla mostra è gratuito.
Parole chiave: Trieste