Skip to main content

"Angeli che corrono"

Lunedì 25 luglio alle ore 17.00 nell'ambito di Storie di Angeli IX edizione e Duino&Book 2022 presso lo Stabilimento Airone di Viale dell'Orione, 45/46 a Grado Pineta (GO) si terrà la presentazione del libro "Cento Metri. Racconti lunghi quanto un breve tratto di corsa" di Linda Simeone. L'autrice dialogherà con ...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Cultura

Lunedì 25 luglio alle ore 17.00 nell'ambito di Storie di Angeli IX edizione e Duino&Book 2022 presso lo Stabilimento Airone di Viale dell'Orione, 45/46 a Grado Pineta (GO) si terrà la presentazione del libro "Cento Metri. Racconti lunghi quanto un breve tratto di corsa" di Linda Simeone. L'autrice dialogherà con il Presidente del Gruppo Ermada Flavio Vidonis, Massimo Romita.  Introdurrà il giornalista Giuliano Caputi. 

"Cento Metri. Racconti lunghi quanto un breve tratto di corsa" è una raccolta di racconti personali che racconta come una mamma single affronta la vita nella sua quotidianità, tra disavventure e piccole fortune, arricchito da nuovi capitoli.

Il libro “Cento metri. Racconti lunghi quanto un breve tratto di corsa” di Linda Simeone è la collezione di tutti i disastri che affronta una madre single, abituata a superare le sue disavventure con spirito e caparbietà nel quotidiano assieme a un sorriso e a un paio di scarpe da corsa, preferibilmente rosa. Dei testi da leggere nel tempo che serve per correre velocemente cento metri.

Parole chiave: Grado