Skip to main content

Prosegue a Cormons il cinema a teatro

La rassegna cinematografica del Teatro Comunale di Cormons prosegue con i film natalizi dedicati alle famiglie fino al 6 gennaio.  Mercoledì 29 e giovedì 30 dicembre, alle ore 20:00, sarà proposto "Una famiglia mostruosa", film diretto da Volfango De Biasi con Massimo Ghini e Lucia Ocone.  Sul punto di di...
 |  Francesco Tremul  |  Cultura

La rassegna cinematografica del Teatro Comunale di Cormons prosegue con i film natalizi dedicati alle famiglie fino al 6 gennaio. 

Mercoledì 29 e giovedì 30 dicembre, alle ore 20:00, sarà proposto "Una famiglia mostruosa", film diretto da Volfango De Biasi con Massimo Ghini e Lucia Ocone.  Sul punto di diventare genitori, Adalberto presenta Luna, la fidanzata, alla sua strana famiglia. Si rivelano dei parenti mostruosi nel vero senso della parola, con la madre che è una strega, il padre un vampiro, la nonna un fantasma e lo zio uno zombie.

Nelle giornate di domenica 2, lunedì 3 e martedì 4 gennaio 2022, con inizio alle ore 18:00, sarà proiettato "Spiderman no way home", diretto da Jon Watts con Tom Holland e Zendaya. L’identità dell’uomo ragno viene rivelata a tutti e il protagonista non riesce più a separare la sua vita normale dalla vita da supereroe. Quando chiede aiuto, il dottor Strange lo costringe a scoprire cosa significa veramente essere l’uomo ragno.

Chiuderà la rassegna, giovedì 6 gennaio alle ore 18:00, "Sing 2 – Sempre più forte" diretto da Garth Jennings. Dopo aver trasformato il New Moon Theatre in luogo di successo, Buster desidera ottenere un palcoscenico ancora più grande. Per questo punta decisamente al Crystal Tower Theatre di Redshore City, ma conquistarlo non sarà affatto semplice. "Sing 2 – Sempre più forte" è un film commedia musicale d’animazione computerizzato statunitense, sequel del film del 2016 "Sing".