Skip to main content

Olio Capitale e Immaginario Scientifico promuovono congiuntamente la visita nelle rispettive esposizioni

All’interno del Porto Vecchio il Generali Convention Center Trieste e il Magazzino 26 sono a poche decine di metri di distanza e quindi l’opportunità per i visitatori è davvero unica e conveniente: esibendo alla biglietteria dell’Immaginario il biglietto d’ingresso di Olio Capitale si ha diritto a un ingresso a costo ridotto e viceversa per chi ...
 |  Nik97  |  Eventi

All’interno del Porto Vecchio il Generali Convention Center Trieste e il Magazzino 26 sono a poche decine di metri di distanza e quindi l’opportunità per i visitatori è davvero unica e conveniente: esibendo alla biglietteria dell’Immaginario il biglietto d’ingresso di Olio Capitale si ha diritto a un ingresso a costo ridotto e viceversa per chi invece va prima a visitare l’Immaginario e poi accede al salone dell’extravergine di qualità.

Il salone Olio Capitale è organizzato dalla Camera di commercio Venezia Giulia attraverso la sua azienda in house Aries e coinvolge migliaia di persone che dall’8 al 10 marzo potrebbero cogliere l’occasione per scoprire sia le eccellenze olivicole italiane, che gli spazi museali multimediali, immersivi e coinvolgenti dell’Immaginario scientifico.
“Come Camera di commercio abbiamo sempre inteso fare sinergie sul territorio in occasione degli eventi fieristici che andiamo ad organizzare – commenta il presidente della Cciaa Vg, Antonio Paoletti – e lo abbiamo fatto sia con i musei che con il settore teatrale. In questo caso, poi, l’opportunità costituita dalla vicinanza delle sedi delle due offerte è davvero unica”.
“Sono convinta che questo tipo di collaborazione sia non solo utile ma indispensabile per le imprese che operano nel Porto Vecchio. È molto importante – afferma la presidente dell’Immaginario Scientifico, Serena Mizzan - lavorare insieme e fare sistema, per rendere questi luoghi sempre più attrattivi, sia per i cittadini che per chi viene da fuori città per motivi turistici o lavorativi. Questo è un esempio di come concretizzare una visione compatta, coordinata e funzionale del futuro del Porto Vecchio”.
 
 
(C.S.)
Parole chiave: Trieste