Skip to main content

Carnevale 2024, a Muggia vincono i Mandrioi. Medeazza e Padriciano trionfano sul Carso

A vincere la 70esima sfilata sono i Mandrioi con il tema "Montagna... tra leggenda e fantasia" arrivando a 311 punti. Al secondo posto con 304 punti si piazzata la Brivido con il tema "Una boccata d'...arte contemporanea". Al terzo posto con 294 punti troviamo La Bora con il tema "Cartval. A Carneval ogni carta val". Successivamente al quar...
 |  Nik97  |  Eventi
foto Fabio Tamaro

A vincere la 70esima sfilata sono i Mandrioi con il tema "Montagna... tra leggenda e fantasia" arrivando a 311 punti. Al secondo posto con 304 punti si piazzata la Brivido con il tema "Una boccata d'...arte contemporanea". Al terzo posto con 294 punti troviamo La Bora con il tema "Cartval. A Carneval ogni carta val". Successivamente al quarto posto si sono piazzate le Bellezze Naturali con "Atlantide, al quinto l'Ongia con "E se riscrivessimo le stelle?", al sesto posto Lampo con "I Bomboni", al settimo posto Trottola con "La Trottola Enigmistica" e infine all'ottavo posto il Bulli e Pupe con "... col Ciak! ... che si gira!".

Dalla riviera alla collina, sabato si è svolto anche il carnevale carsico dove hanno vinto i carri di Medeazza San Giovanni di Duino con il tema "Willy Wonka" e di Padriciano Gropada con "Rosso o blu ci piaci tu".

 

Parole chiave: Muggia