Skip to main content

Ritorna il "Carnevale dei Bambini", giovedi 8 febbraio in via Revoltella

Dopo lo stop imposto dalla pandemia Covid-19, torna l’appuntamento nel 2024 del “Carnevale dei Bambini”. La macchina organizzativa del SAP (Sindacato Autonomo di Polizia) di Trieste si è messa nuovamente in moto con gli amici del CONAPO (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco) e del ARAC (Associazione Ricreativa Addet...
 |  Redazione sport  |  Eventi

Dopo lo stop imposto dalla pandemia Covid-19, torna l’appuntamento nel 2024 del “Carnevale dei Bambini”.

La macchina organizzativa del SAP (Sindacato Autonomo di Polizia) di Trieste si è messa nuovamente in moto con gli amici del CONAPO (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco) e del ARAC (Associazione Ricreativa Addetti Comunali) di Trieste per donare un pomeriggio di allegria e spensieratezza ai bambini di queste tre grandi famiglie.

Ma ci sarà la possibilità, oltre a divertirsi, anche di fare del bene a favore di qualcuno: l’associazione “Giovani Diabetici INSU” di Trieste che sarà presente alla festa con i suoi bambini.

Giovedì 8 febbraio p.v. dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la sede del S.A.F.O.C. (Sindacato Autonomo Forze dell'Ordine in Congedo) di via Revoltella 39 si terrà l’edizione del 2024 della consueta festa in maschera ricca di giochi, attrazioni e sorprese.

“Unità”, “legalità” e solidarietà” sono i tre valori fondanti di questa iniziativa che ancora una volta accomunano queste persone che mettono le loro professionalità al servizio della collettività

Parole chiave: Trieste