Skip to main content

International Tattoo Expo di Trieste, bilancio positivo per l’edizione 2023

Un costante afflusso di persone, da tutto il Nordest e dall’estero. Oltre 150 tatuatori giunti a Trieste da tutto il mondo e una location nuova per l’evento e ampiamente apprezzata sia dai protagonisti della kermesse sia dai visitatori. Chiude con un bilancio più che positivo l’edizione 2023 dell’International Tattoo Expo di Trieste, svolta nel ...
 |  Nik97  |  Eventi

Un costante afflusso di persone, da tutto il Nordest e dall’estero. Oltre 150 tatuatori giunti a Trieste da tutto il mondo e una location nuova per l’evento e ampiamente apprezzata sia dai protagonisti della kermesse sia dai visitatori.
Chiude con un bilancio più che positivo l’edizione 2023 dell’International Tattoo Expo di Trieste, svolta nel week end al Trieste Convention Center.
Tatuatori all’opera senza sosta da sabato mattina, con tante persone che hanno prenotato online la realizzazione di un tattoo contattando nelle scorse settimane i vari artisti presenti, ma sono stati in tanti a decidere di tatuarsi sul posto durante la visita all’expo, approfittando della presenza di numerosi professionisti del settore.
Spazio anche a piercing, abbigliamento, accessori, bigiotteria e a una lunga serie di esibizioni sul palco, in un appuntamento che anche quest’anno, nella quattordicesima edizione, si è confermato come uno degli eventi più attesi in Italia per gli appassionati dei disegni sulla pelle.

Parole chiave: Trieste