Skip to main content

Lions Club Duino alla Barcolana 55

"Barcolana Crew", il titolo dell’edizione 55, come «partecipazione» e «stare insieme»: al centro dell’evento – com'è stato spiegato dal Presidente della Società Velica Barcola e Grignano, Mitja Gialuz - le migliaia di persone che salpano in mare, per una regata che sarà “la più inclusiva nella storia della Barcolana”. In un evento che presta se...
 |  Nik97  |  Eventi

"Barcolana Crew", il titolo dell’edizione 55, come «partecipazione» e «stare insieme»: al centro dell’evento – com'è stato spiegato dal Presidente della Società Velica Barcola e Grignano, Mitja Gialuz - le migliaia di persone che salpano in mare, per una regata che sarà “la più inclusiva nella storia della Barcolana”.

In un evento che presta sempre più attenzione alla sostenibilità e al sociale non potevano mancare i Lions.

Noi Lions - spiega la Presidente del Lions Club Duino, Linda Simeone - siamo stati e saremo sempre pronti ad entrare in azione dove vi è un bisogno.

Vi aspettiamo con tutta la nostra volontà di “prendere attivo interesse al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità”

- allo stand di Duino Aurisina dedicato all’Ambiente  giovedì 5 ottobre dalle ore 17 alle ore 19 e sabato 7 ottobre dalle ore 15 alle ore 18;

- allo stand del Comune di Trieste dedicato alle Politiche Sociali sabato 7 ottobre dalle ore 11 alle ore 12.

Vi saranno delle sorprese per i bambini e i giovani, che rappresentano il nostro futuro e la nostra speranza.

Parole chiave: Trieste