Skip to main content

Ronchi sotto le stelle

Torna a Ronchi dei Legionari “Ronchi sotto le stelle”, alla sua quinta edizione, proposta dal circolo delle Acli e dalla Pro Loco in occasione di San Lorenzo, patrono della città. Tre serate a ingresso gratuito che, come negli anni passati, si svilupperanno nel giardino del circolo di via San Lorenzo, da mercoledì 10 a venerdì 12 agosto. Tutte ...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Eventi

Torna a Ronchi dei Legionari “Ronchi sotto le stelle”, alla sua quinta edizione, proposta dal circolo delle Acli e dalla Pro Loco in occasione di San Lorenzo, patrono della città.

Tre serate a ingresso gratuito che, come negli anni passati, si svilupperanno nel giardino del circolo di via San Lorenzo, da mercoledì 10 a venerdì 12 agosto. Tutte le sere, dalle 20, musica live e, dalle 19 alle 21.30, animazione per bambini.

Funzioneranno fornitissimi chioschi, con la preparazione di prelibate grigliate di pesce e di carne. Sul piano sportivo, poi, è in programma un torneo di pallacanestro tre contro tre. Già lo scorso anno i festeggiamenti erano tornati nell'ambito degli spazi verdi annessi alla  storica canonica ed al circolo Acli. Laddove erano nati alla fine della seconda guerra mondiale, con giochi per ragazzi, gare di briscola per gli adulti, musica e la tradizionale tombola.