Skip to main content

Si conclude Marina in Rock

Il cantiere nautico Marina Timavo propone per l'estate 2022 una novità assoluta: un ricco programma di concerti con artisti e band musicali dell'underground locale. Sotto l’insegna “Marina in Rock” 2022 sono infatti previste otto serate fino al 29 luglio 2022. Al Villaggio del Pescatore si esibiranno in concerto, ogni venerdì, artisti e band ...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Eventi

Il cantiere nautico Marina Timavo propone per l'estate 2022 una novità assoluta: un ricco programma di concerti con artisti e band musicali dell'underground locale. Sotto l’insegna “Marina in Rock” 2022 sono infatti previste otto serate fino al 29 luglio 2022.

Al Villaggio del Pescatore si esibiranno in concerto, ogni venerdì, artisti e band musicali dell'underground triestino. In calendario le esibizioni live della vocal band 252, la cover band degli ZZTop 22 Top, gli Hold Line che ripropongono dal vivo classici del rock, pop e blues, il cantante veneziano Lorenzo Ballarin (apparso per un decennio in importanti trasmissioni televisive della Rai), la cover band dei B’m’B Band, la Party band Backspritz Boys, e la tribute band di Lucio Battisti Emozioni per sempre.
La stagione musicale alla Canociada si concluderà il 29 luglio con il recupero del concerto di Lorenzo Ballarin, cantante di origine veneziana che con la sua estensione vocale può interpretare qualsiasi genere musicale: rock, pop, funky, melodico, classico, latino e dance. Vanta un'approfondita conoscenza della canzone napoletana e dei classici italiani e internazionali.
Lorenzo Ballarin nasce a Venezia e già in giovane età entra nel mondo dello spettacolo artistico e musicale che lo porterà a suonare nelle più belle località turistiche Italiane, Cortina d'Ampezzo, Capri e la Costa Smeralada e non solo (Montecarlo, Parigi e Mosca).  Nel 1985 arriva a Roma e dopo un periodo trascorso nei migliori locali della Capitale entra in Rai dove rimane per 10 anni e canta in molte trasmissioni televisive di successo (I Fatti Vostri, Scommettiamo che, Domenica In, Carramba che sorpresa). Nel 2001 esce il suo primo singolo (Un cante gitano) seguito da Dove sei. Nel 2002 esce il suo album Mi sono innamorato. Nel 2014, dopo essersi esibito per 7 anni nei più bei locali di Mosca, rientra in Italia per continuare a seguire la sua grande passione: “iI canto”.
 
Ingresso gratuito (per un massimo di 200 persone). Prenotazioni allo 040209868.
 
Programma:
 
Ore 18.30 Apertura chioschi con birra, calamari e canoce
Ore 21.00 Inizio concerto
Ore 23.00 apertura chiosco con le palacinke della buonanotte
Parole chiave: Carso