Skip to main content

Bollicine sul Golfo

Si svolgerà mercoledì 20 luglio 2022 a partire dalle ore 19.30 la sesta edizione de Le Bollicine sul Golfo, l'ormai più che tradizionale evento dedicato alle aziende vinicole nazionali e internazionali che producono vino frizzante, in versione ridotta "WHITE EDITION". La manifestazione, che si rivolge al settore enogastronomico, sarà ospitata n...
 |  Redazione de Il Meridiano  |  Eventi

Si svolgerà mercoledì 20 luglio 2022 a partire dalle ore 19.30 la sesta edizione de Le Bollicine sul Golfo, l'ormai più che tradizionale evento dedicato alle aziende vinicole nazionali e internazionali che producono vino frizzante, in versione ridotta "WHITE EDITION".

La manifestazione, che si rivolge al settore enogastronomico, sarà ospitata nella prestigiosa location della struttura Alla Dama Bianca, Frazione Duino 61/C di Duino ed è inserita nel programma di Duino Aurisina - Devin Nabrežina Città Italiana del Vino 2022.

L’appuntamento rappresenta per gli operatori del settore un’ottima opportunità per far conoscere i propri prodotti e incontrare potenziali clienti, collaboratori e distributori del settore Horeca e, naturalmente confrontarsi con i professionisti dell’enogastronomia e per il pubblico, una splendida occasione per degustrare il meglio della produzione delle "bollcine" in una location suggestiva e dal grande fascino.
 
Ma non solo: a cornice dell’evento, i vini saranno accompagnati dalle prelibatezze locali preparate dai rinomati Chef del ristorante albergo Alla Dama Bianca.
 
Il prezzo d'ingressoè di 25 euro e comprende il noleggio del bicchiere di Bollicine sul Golfo e la degustazione di tutti i prodotti in catalogo.

Per rendere la serata più frizzante, si consglia di indossare qualcosa di bianco in tema con l'evento.
 
Gli spettacoli magici di Bollicine sul Golfo sono offerti dal Gruppo Ermada VF all'interno della programmazione di #StoriediAngeli del DuinoBook 2022.

Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Parole chiave: Carso