Skip to main content

La Pallamano Trieste prepara l'ultima sfida dell'anno, Oveglia: "A Pressano gara quasi proibitiva"

Ultima sfida del 2021 per la Pallamano Trieste che sabato sarà di scena (fischio d'inizio fissato alle ore 20; arbitri Schiavone-Nicolella) sul campo del Pressano allenato dall'ex Fusina. Queste le parole, in fase di presentazione al match, del ds alabardato Giorgio Oveglia: “Pressano, allo stato...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

Ultima sfida del 2021 per la Pallamano Trieste che sabato sarà di scena (fischio d'inizio fissato alle ore 20; arbitri Schiavone-Nicolella) sul campo del Pressano allenato dall'ex Fusina.
Queste le parole, in fase di presentazione al match, del ds alabardato Giorgio Oveglia: “Pressano, allo stato attuale, è la squadra più in forma del campionato prova ne sia la vittoria esterna, ottenuta qualche turno fa, nei confronti dei campioni d'Italia in carica del Conversano. I trentini, indubbiamente, giocano una bella pallamano basata sulla velocità, sono inoltre dotati di un'ottima difesa supportata dal portiere greco Loizos che, tra le altre cose, annovera delle percentuali incredibili per quanto concerne le parate. I gialloneri oltre ad essere bene rappresentati dalla “vecchia guardia” formata dal duo Dallago - Giongo possono contare anche sulla forza dello svedese Jansonn e dei giovani Fadanelli, Sontacchi e Alberino come pure sul terzino italo ungherese Dainese. Per noi questa è una trasferta quasi proibitiva, possiamo però finalmente giocarcela con tranquillità, cosa che ci aiuterà senz'altro a disputare una buona prestazione anche su un campo difficile come quello di Lavis. Tra le note positive va certamente sottolineato il recupero di qualche giocatore che avrà nelle gambe, finalmente, una settimana completa di allenamento”.

Parole chiave: Trieste