Skip to main content

Pallamano Trieste, altra trasferta dopo Molteno: sabato a Belluno

Seconda di tre trasferte consecutive per i biancorossi che, dopo la bella impresa in quel di Molteno, sabato saranno di scena a Belluno (fischio d'inizio fissato alle ore 21) nel recupero della seconda giornata di ritorno. "La formazione guidata da coach D'Ambros -spiega in fase di presentazione ...
 |  Redazione sport  |  Pallamano
Una fase della gara d'andata contro il Belluno

Seconda di tre trasferte consecutive per i biancorossi che, dopo la bella impresa in quel di Molteno, sabato saranno di scena a Belluno (fischio d'inizio fissato alle ore 21) nel recupero della seconda giornata di ritorno.
"La formazione guidata da coach D'Ambros -spiega in fase di presentazione al match il ds giuliano Oveglia- reduce dalla buona prestazione fornita sul campo della capolista Eppan, è notevolmente cambiata rispetto a quella che abbiamo affrontato nella gara di andata. I veneti si sono rinforzati prendendo i fratelli croati Anton e Ivo Katic due terzini molto pericolosi soprattutto in fase realizzativa. Inoltre possono anche contare sul ritorno di Pivetta giocatore di livello superiore. Venendo al Trieste posso dire che abbiamo lavorato molto bene durante la settimana per migliorare l'inserimento degli ultimi arrivati Scaramelli e Vinkovic. Dovremo affrontare una battaglia ma siamo consci dell'importanza dei due punti per continuare l'avvicinamento ai play off nella migliore posizione possibile".

Parole chiave: Trieste