Skip to main content

Pallamano Trieste, da Parenzo arriva Toni Vinkovic

La Pallamano Trieste è lieta di poter annunciare di aver trovato l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del croato Toni Vinkovic, che giocherà con il numero 34, sino alla conclusione della stagione 2022/23. Vinkovic, terzino (classe 2002, 185 cm x 85 kg) proviene dal RK Porec, f...
 |  Redazione sport  |  Pallamano
Il nuovo acquisto tra Oveglia e Radojkovic

La Pallamano Trieste è lieta di poter annunciare di aver trovato l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del croato Toni Vinkovic, che giocherà con il numero 34, sino alla conclusione della stagione 2022/23.

Vinkovic, terzino (classe 2002, 185 cm x 85 kg) proviene dal RK Porec, formazione militante nella massima serie croata.
L'arrivo in biancorosso di Vinkovic rappresenta un ulteriore sforzo della nuova governance societaria per consentire allo staff tecnico di lavorare con maggiore tranquillità, in modo da creare quelle rotazioni indispensabili per affrontare al meglio un campionato lungo ed impegnativo come quello di serie A2.
Queste le parole del ds Oveglia:"Ringrazio la società per avermi permesso di inserire questi due giocatori, molto giovani, ma sicuramente importanti per gli obiettivi che ci siamo prefissati riguardanti la crescita della squadra".
Parole chiave: Trieste