Skip to main content

Pallamano Trieste, per l'ultima d'andata a Chiarbola è di scena il Cologne

Reduce dal pareggio in quel di Cassano Magnago sabato (fischio d'inizio fissato alle ore 19) la Pallamano Trieste affronterà tra le mura amiche del PalaChiarbola il Cologne, match che di fatto chiude il girone di andata in quella che si prospetta come una sfida playoff tra due formazioni che cert...
 |  Redazione sport  |  Pallamano
Il portiere triestino Postogna

Reduce dal pareggio in quel di Cassano Magnago sabato (fischio d'inizio fissato alle ore 19) la Pallamano Trieste affronterà tra le mura amiche del PalaChiarbola il Cologne, match che di fatto chiude il girone di andata in quella che si prospetta come una sfida playoff tra due formazioni che certamente ambiscono a confermarsi nella parte alta della graduatoria.
"I nostri avversari -spiega in fase di presentazione al match il ds biancorosso Oveglia- nel turno precedente hanno ottenuto un importante successo sul Palazzolo senz'altro utile a proiettarli nei piani alti della classifica. La formazione guidata da coach Hodzic sta giocando una bella e veloce pallamano dove a mettersi in evidenza sono l'argentino/polacco Leiblich e capitan Barbariga entrambi validi terminali offensivi. Trieste al completo, in attesa del transfert del mancino Scaramelli, durante la settimana ha preparato bene l'incontro curando i momenti di difficoltà visti a Cassano. Puntiamo sulla presenza del nostro fantastico pubblico per far sentire la vicinanza ai ragazzi e alla società che tanto sta lavorando, dietro le quinte, per il futuro del sodalizio biancorosso".

Parole chiave: Trieste