Skip to main content

Penultima d'andata, la Pallamano Trieste di scena sul campo del Cassano Magnago

Penultimo turno del girone di andata posticipato a domenica (fischio d'inizio fissato alle ore 17; arbitri: Corioni-Falvo) per la Pallamano Trieste che sarà di scena sul campo del Cassano Magnago alla ricerca di punti utili a consolidare l'attuale seconda posizione in classifica. Il ds biancoross...
 |  Redazione sport  |  Pallamano

Penultimo turno del girone di andata posticipato a domenica (fischio d'inizio fissato alle ore 17; arbitri: Corioni-Falvo) per la Pallamano Trieste che sarà di scena sul campo del Cassano Magnago alla ricerca di punti utili a consolidare l'attuale seconda posizione in classifica.
Il ds biancorosso Oveglia presenta così la sfida in terra lombarda: "Affronteremo una formazione piuttosto giovane dove coach Davide Kolec sta preparando nuovi atleti per il passaggio nella serie A Gold. Di questo gruppo vanno certamente segnalati Matteo Garza che con le sue 65 reti, siglate sino ad ora, si colloca nella parte alta della classifica marcatori e l'esperto Ivan Ilic a fornire sicurezza tra i pali. Noi ci presentiamo a questo appuntamento al completo, consapevoli che dovremo affrontare l'ennesima battaglia per cercare di rimanere nei piani alti della graduatoria".

Parole chiave: Trieste