Skip to main content

Pallamano Trieste, il nuovo presidente Semacchi esordisce con una vittoria: Oriago ko

Tutto in una mezza giornata. Dalle dimissioni della presidentessa Alessandra Orlich all’insediamento al suo posto di Michele Semacchi. E la sua prima da presidente è vittoria. Tutto facile per la Pallamano Trieste contro l’Arcobaleno Oriago, quest’ultima ancora ferma a zero punti in graduatoria. ...
 |  Redazione sport  |  Pallamano
Del Frari in azione contro l'Oriago

Tutto in una mezza giornata. Dalle dimissioni della presidentessa Alessandra Orlich all’insediamento al suo posto di Michele Semacchi. E la sua prima da presidente è vittoria. Tutto facile per la Pallamano Trieste contro l’Arcobaleno Oriago, quest’ultima ancora ferma a zero punti in graduatoria. Risultato dunque abbastanza scontato.

 

Di Nardo sblocca il punteggio. Saccon pareggia subito. Due volte Radojkovic e Sandrin firmano il 4-1. Gli ospiti si aggrappano al solo Saccon in fase realizzativa, i primi cinque gol infatti li segna lui. Il sesto lo metterà a referto Marsillo al 26’. Trieste fa il break dal 6-5 al 9-5 per chiudere sul 12-6. Nel primo tempo quattro i centri di Sandrin, tre per Radojkovic e Mazzarol, uno a testa per Pernic e Di Nardo.

Nel secondo tempo non c’è storia, il vantaggio con Pernic, Di Nardo e Mazzarol arriva sui dieci gol e si mantiene più o meno tale sino alla fine. Nelle ultime battute gloria anche per Del Frari autore di due reti.

 

 Il tabellino

 

 PALLAMANO TRIESTE 23

ARCOBALENO ORIAGO 12

(pt 12-6)

PALLAMANO TRIESTE: Postogna, Zoppetti, J. Radojkovic 4, Oblascia,Mazzarol 6, Pernic 3, Urbaz 1, Di Nardo 2, Baragona, Valdemarin, Visintin, Del Frari 2, Sandrin 5, Perin. All. F. Radojkovic.
ARCOBALENO ORIAGO: Cecili, Niero, Marsillo 1, Spolaor 1, Corradini, Bello, Cellin, Nardin, Saccon 5, Favaro 1, Lazzarin 4, Ferrotti. All. Leandri.

Parole chiave: Trieste