Skip to main content

La Pallamano Trieste attende il Palazzolo, Oveglia: "Abbiamo problemi d'infermeria"

Cresce l'attesa per la sfida al vertice tra Trieste e Palazzolo. Dopo la buona prova confezionata in quel di Vigasio i biancorossi domani, tra le mura amiche del PalaChiarbola (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri: Colombo-Rizzo), ospitano il Palazzolo formazione attualmente appaiata, c...
 |  Redazione sport  |  Pallamano
Giorgio Oveglia

Cresce l'attesa per la sfida al vertice tra Trieste e Palazzolo.

Dopo la buona prova confezionata in quel di Vigasio i biancorossi domani, tra le mura amiche del PalaChiarbola (fischio d'inizio fissato alle ore 19; arbitri: Colombo-Rizzo), ospitano il Palazzolo formazione attualmente appaiata, come i triestini, al secondo posto in graduatoria.

Sfida di vertice quindi con il ds giuliano che presenta così il match: "I bergamaschi sono reduci dal prestigioso successo contro Molteno. La squadra guidata da coach Riccardo Riccardi può contare su un roster completo in ogni suo reparto, tra i punti di forza troviamo il terzino sinistro Nicola Riccardi (9 le reti siglate nell'ultima gara, n.d.r.) e l'ala destra della Nazionale, ex Pressano, Di Maggio. A completare il tutto l'ucraino Onyshchuk tra i pali e altri importanti talenti come Corrias, Milaqi e Pirola. Per quello che ci riguarda più da vicino devo dire che abbiamo qualche problema di infermeria, ma contiamo di avere tutti a disposizione. Il coach sta preparando con cura questa importante gara, confido nell'aiuto dei nostri fantastici tifosi che sono certo ci sosterranno numerosi".
Parole chiave: Trieste