Skip to main content

Triestina, il presidente Giacomini: "Noi estranei alla vicenda e danneggiati come immagine"

Si avvicina la data del play-out della Triestina, gara in programma sabto 6 maggio al Rocco contro il Sangiuliano. La società alabardata ha diramato un comunicato sulla situazione attuale e le voci di un presunto illecito sportivo. La società Triestina Calcio e il Presidente Simone Giacomini, in...
 |  Redazione sport  |  Serie C

Si avvicina la data del play-out della Triestina, gara in programma sabto 6 maggio al Rocco contro il Sangiuliano. La società alabardata ha diramato un comunicato sulla situazione attuale e le voci di un presunto illecito sportivo.

La società Triestina Calcio e il Presidente Simone Giacomini, in merito alle ultime notizie circolate su un’eventuale illecito sportivo, comunicano la totale estraneità rispetto alle vicende elencate e rispetto ai fatti appresi in questi ultimi giorni. Questa ‘situazione’ danneggia l’immagine della Triestina, della piazza alabardata e gli interessi di tutte le persone che hanno lavorato con serietà e passione nell’arco dell’intera stagione, e sarà affrontata riponendo piena fiducia e collaborazione con gli organi della giustizia sportiva e non. Tuteleremo con forza l’onore e la rispettabilità della squadra e dei tifosi alabardati.

Parole chiave: Trieste