Skip to main content

test desktop
test mobile

Unione senza marchio, l'Associazione Nazionale Triestina Club esercita il diritto di recesso

Nel tardo pomeriggio di oggi è arrivato il comunicato dell'Associazione Nazionale Triestina Club che ha deciso, come da contratto, la revoca del marchio alla società del presidente Ben Rosenzweig vista la penalizzazione in classifica.   QUESTO IL COMUNICATO   In seguito alla riunion…
 |  Redazione sport  |  Serie C
Nel tardo pomeriggio di oggi è arrivato il comunicato dell'Associazione Nazionale Triestina Club che ha deciso, come da contratto, la revoca del marchio alla società del presidente Ben Rosenzweig vista la penalizzazione in classifica.
 
QUESTO IL COMUNICATO
 
In seguito alla riunione dell'Associazione Nazionale Triestina Club, è stato deciso di recedere il marchio all'Unione Sportiva Triestina Calcio 1918. Di seguito il testo inviato alla società.
Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 9 del contratto di comodato avente per oggetto il marchio di proprietà di questa associazione, sottoscritto per la Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 srl dal presidente sig. Ben Rosenzweig e per questa Associazione Nazionale Triestina Club dal presidente sig. Sergio Marassi, con la presente si esercita il diritto di recesso esplicitamente previsto nell'ipotesi in cui la predetta Unione Sportiva Triestina Calcio 1918 srl fosse oggetto dell'assegnazione di punti di penalizzazione, come purtroppo è reiteratamente stato nel passato campionato e lo sarà anche in quello futuro.
Questa Associazione rimane disponibile a rinegoziare ex novo un prestito del marchio, se e quando saranno mutate le condizioni presenti.
Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080